Pagamento e Spedizione

Pagamenti 

OGNI ORDINE DEVE ESSERE ACCOMPAGNATO DALL'IMPORTO CORRISPONDENTE CHE PUO' ESSERE EFFETTUATO CON :

BONIFICO : SU C/C INTESA SAN PAOLO  INTESTATO A PAGANO DOMENICO E FIGLI DI PAGANO FABIO

IBAN : IT19N0306976495100000008417

 

VERSAMENTO SU CONTO CORRENTE POSTALE : Nr° 1027140464
 

POSTEPAY : Inquadra il codice e paga con Postepay

 

OPPURE VERSAMENTO SU POSTEPAY Nr : 5548110001862940 ( COD.FISCALE PGNFBA76D29C129I) PAGANO FABIO

 

PAYPAL : [email protected] )
 

BONIFICO : SU C/C POSTE ITALIANE INTESTATO A PAGANO DOMENICO E FIGLI DI FABIO PAGANO

IBAN : IT75D0760115200001027140464

 

Spedizioni

Le spese di spedizione per ordini effettuati dal nostro sito o via E-Mail per importi Uguali o Superiori a 500 EURO sono sempre a nostro carico (GRATIS per il cliente)
LE VENDITE  VENGONO EFFETTUATE SEMPRE FRANCO SCAFATI

 

La Pagano Domenico & Figli consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo indicato dal Cliente tramite posta ordinaria di Poste Italiane e ove necessario, per grandi quantità, con corriere. I termini di consegna indicati da Pagano Domenico & Figli non potranno mai essere intesi come vincolanti. Eventuali ritardi non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti o di pretendere alcun indennizzo o risarcimento di danni. Qualora al momento della consegna, il Cliente non risultasse presente presso l'indirizzo indicato, il postino o corriere incaricato del trasporto lascerà un avviso. 

Nel caso di mancato ritiro dei prodotti rimasti in giacenza presso i magazzini delle Poste Italiane o del Corriere entro 5 giorni lavorativi a causa di reiterata impossibilità di consegna presso l'indirizzo indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato senza diritto del Cliente al rimborso del prezzo, ad alcun indennizzo o risarcimento di danni. Al momento della consegna dei prodotti da parte del postino o corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del postino o corriere. Una volta firmato il documento del postino o corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro 10 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna via mail a info@paganodomenico-it